Box Doccia e Sanitari

La vostra sala da bagno, concepita come ambiente privato, intimo nel quale rigenerarsi e coccolarsi, non può tralasciare la scelta del box doccia e dei sanitari, che invece devono armonizzarsi con pavimenti, rivestimenti e accessori.

Il box doccia viene concepito e progettato per il più totale relax e benessere. Le ultime novità superano ogni immaginazione: la cabina doccia diventa un ambiente multifunzionale per rispondere al meglio a tutte le esigenze di benessere e relax.
Docce ad angolo, quadrate o rettangolari, circolari o semi circolari, a parete o a nicchia, per adattarsi al meglio alle esigenze dello spazio a disposizione, e perfettamente coordinabili anche con gli ambienti più difficili.

Nella stanza da bagno non può essere tralasciata la scelta dei sanitari. Dalle linee dinamiche alle semplici forme, fino ai profili più ricercati, nelle versioni abbinabili, a terra o sospesi i sanitari hanno il compito di valorizzare gli angoli del bagno più utilizzati rendendoli perfettamente confortevoli e vivibili.

Numerose sono le soluzioni compositive che offrono le case produttrici, grazie alla costante ricerca di innovazione e design: forme e alternative diverse per tutte le esigenze in grado di rispondere al bisogno di funzionalità, che rimane il principio di qualsiasi progettazione della stanza da bagno.

Agha

Comfort, estetica, qualità: Agha rappresenta il design degli ambienti doccia con collezioni dove la funzionalità assume innumerevoli forme e allestimenti, per dare la massima possibilità di scelta.

Grandform

Qualità dei materiali, design e alte prestazioni. Entra nell’universo del benessere Grandform: ampia e articolata scelta di box doccia, cabine doccia multifunzione, vasche, idromassaggio, saune, hammam e mini piscine in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di estetica e spazio.

 

Galassia

Galassia dalle materie prime utilizzate, rintracciabili nell’origine, al sistema produttivo eco-compatibile, mette in ogni prodotto realizzato il suo valore aggiunto, l’impegno a dare qualcosa di bello, funzionale, che rimane nel tempo.