Progettazione 3D

Sviluppiamo il vostro arredo bagno con la progettazione 3D

Un progetto in 3D può risolvere molti problemi e darvi un'idea più realistica del costo dell'intera operazione di arredo e/o ristrutturazione, il posizionamento corretto di interruttori, prese, scarichi ed eventuali modifiche.

Casa Sintesi offre un servizio attento nella progettazione 3D dell'arredo bagno. Un servizio unico ed innovativo per scegliere ed apprezzare le nostre collezioni con la massima facilità.

La progettazione su misura consiste nella capacità di creare una zona bagno che si compete nello spazio in cui è collocato. In questo senso le potenzialità e l’obiettivo di questo tipo di servizio consistono nella capacità di tradurre le esigenze della clientela in soluzioni progettuali che integrano tra loro tutti i componenti, dall’arredo bagno, dai pavimenti e dai rivestimenti, utilizzando al meglio tutto lo spazio a disposizione. Affidandovi alla nostra professionalità che da sempre ci contraddistingue, avrete un ottimo servizio per il vostro bagno da arredare. In poco tempo il nostro team sarà in grado di rendere reali i vostri progetti. Con una buona rappresentazione virtuale, secondo le vostre necessità, potrete, infatti, decidere con facilità quali modifiche apportare o come realizzare i vostri progetti, provando varie soluzioni mirate e moderne fino a trovare quella più adatta alle vostre esigenze e agli spazi della vostra stanza da bagno.

Presso il nostro showroom, potrete trovare designer esperti, affidabili e competenti che saranno a vostra completa disposizione per assistervi e consigliarvi le migliori soluzioni di arredo per interni per la vostra casa. Costantemente aggiornati sulle ultime novità e tendenze del settore, sono in grado di proporre soluzioni classiche per ogni genere di ambiente, ma anche dallo stile particolare e in grado di venire incontro a tutti i generi di richieste ed esigenze.

Personalizzare gli spazi per soddisfare la fantasia.

Visita il nostro showroom